Pagamenti

Carta di Credito

Accettiamo tutte le principali carte di credito riconosciute dal circuito Paypal. 

PAYPAL

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic. La transazione avverrà sulle piattaforme Paypal ed i dati relativi alla carta di credito verranno processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.
Interflora Italia gestirà quindi solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.

Bonifico Bancario

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Al momento dell’evasione dell’ordine basterà selezionare questa modalità di pagamento e confermare. Immediatamente il cliente riceverà nella sua mail la conferma dell’operazione con il numero dell’ordine.     

L'ordine verrà evaso regolarmente solo in seguito alla verifica amministrativa del bonifico, pertanto la invitiamo a effettuare il pagamento con bonifico bancario intestandolo a: 

FlowersUP Srl – presso Banca Popolare di Milano - Filiale di Bergamo - Agenzia 2
IBAN: IT06L0503411102000000027906
CAUSALE: indicare n° ordine ricevuto tramite email

L'ordine resterà in stand-by fino all'effettivo incasso del bonifico.

Per ordini urgenti, con consegna nei 3 giorni lavorativi successivi a quelli del pagamento, si consiglia l'utilizzo dei seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito su circuito PayPal o PayPal .

Le eventuali commissioni praticate dalla banca, sono a carico del mittente dell'ordine.