FAQ

Domande più frequenti

01.Che metodi di pagamento si possono usare?

I metodi di pagamento accettati sono Paypal, Carta di credito su circuito paypal (Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Maestro, Aura, Discover) e Bonifico bancario.

02.La consegna viene effettuata anche all’estero?

No, non effettuiamo spedizioni all'estero

03.Come completare il pagamento in caso di non riuscita?

In caso di pagamento con Paypal, nell'email di conferma ordine è presente un apposito link per riprovare ad effettuare il pagamento. In caso di ulteriori problemi, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 035-199.65.971

04.Una volta completato l’ordine, come sapere se è stato confermato?

L’accettazione e la conferma d’ordine viene comunicata attraverso un’E-mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di ordine.

05.Come posso ricevere una fattura per l'ordine effettuato?

Qualora l’acquisto sia effettuato da un "Professionista" sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via e-mail all’indirizzo indicato. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione.

06.E’ obbligatorio creare un account per comprare?

No, non serve un account per acquistare.

07.L'omaggio floreale sarà identico a quello della foto?

Gli omaggi floreali FlowersUP esposti in questo catalogo sono realizzati da fioristi FlowersUP utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla foto nelle forme e nei colori, in quanto ogni fiorista FlowersUP è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza e utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza, le foto hanno solo valore illustrativo. I fiori secondari, se non reperibili, potrebbero essere sostituiti mantenendo le tonalità. Nel caso di non reperibilità del fiore principale la sostituzione avverrà previa autorizzazione del committente. Con "Vaso generico" si intende un vaso standard, adatto all'omaggio floreale selezionato, scelto a discrezione del fiorista.