I metodi di pagamento accettati sono Paypal, Carta di credito su circuito paypal (Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Maestro, Aura, Discover) e Bonifico bancario.
No, non effettuiamo spedizioni all'estero
In caso di pagamento con Paypal, nell'email di conferma ordine è presente un apposito link per riprovare ad effettuare il pagamento. In caso di ulteriori problemi, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 035-199.65.971
L’accettazione e la conferma d’ordine viene comunicata attraverso un’E-mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di ordine.
Qualora l’acquisto sia effettuato da un "Professionista" sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via e-mail all’indirizzo indicato. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione.
No, non serve un account per acquistare.
Gli omaggi floreali FlowersUP esposti in questo catalogo sono realizzati da fioristi FlowersUP utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla foto nelle forme e nei colori, in quanto ogni fiorista FlowersUP è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza e utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza, le foto hanno solo valore illustrativo. I fiori secondari, se non reperibili, potrebbero essere sostituiti mantenendo le tonalità. Nel caso di non reperibilità del fiore principale la sostituzione avverrà previa autorizzazione del committente. Con "Vaso generico" si intende un vaso standard, adatto all'omaggio floreale selezionato, scelto a discrezione del fiorista.