Condizioni generali di vendita Flowersup srl

Catalogo online:

Sul sito web www.flowersup.it è possibile acquistare fiori, piantine e buchete.

Tutti gli omaggi floreali Flowersup sono realizzati utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto ogni fiorista è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza e utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali, quindi le foto hanno solo valore illustrativo.

Prezzi:

I prezzi indicati sul catalogo online Flowersup accanto ad ogni prodotto s'intendono iva inclusa.

Nei prezzi indicati sono inclusi i compensi per l'esecuzione del mandato (compenso fisso per la gestione dell'ordine e compenso variabile a percentuale sul prezzo di acquisto dal "Fiorista esecutore") e le commissioni per i pagamenti con carta di credito.

I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali.

L'ordine:

Il cliente scelto il prodotto, potrà aggiungere un videomessaggio che eventualmente accompagnerà il prodotto selezionato, in alternativa potrà scrivere un testo, il tutto compatibilmente con la data e la località di consegna desiderata.

Dovrà fornire alcuni suoi dati anagrafici e quelli del destinatario prestando la massima attenzione al corretto inserimento delle informazioni necessarie a garantire il buon esito e quindi la consegna dell'ordine.

L'ordine viene eseguito in forza di un contratto di mandato senza rappresentanza all'acquisto dell'omaggio floreale, con dispensa per il mandatario dell'obbligo di rendiconto.

L'inserimento dei dati sopra indicati è necessario per l'invio della fattura e per la corretta esecuzione dell'ordine.

Le Parti non intendono attribuire all'inserimento dei dati sopra indicati il valore di consenso del cliente a legittimare Flowersup srl ad agire anche in nome del cliente.

Nel rispetto di quanto previsto dall'art. 1719 del codice civile, dovrà effettuare il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:

1. Carta di credito online: sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente da server esterni garantendo i massimi livelli di sicurezza. I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server: l'addebito avviene online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.

Paypal: PayPal è il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con Flowersup Srl.
La transazione avviene tra l’acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. Flowersup gestirà quindi solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.

Condizioni Consegna:

La consegna viene effettuata durante nel giorno stabilito dal cliente nelle fasce orarie scelte.

Festività: Gli ordini richiesti per le seguenti festività: San Valentino; Festa della Donna; Pasqua; Festa della mamma; Natale; Capodanno, potranno essere consegnati il giorno antecedente o successivo alla data della festività.

Per le consegne effettuate dal fiorista:
In caso di assenza del destinatario, il fiorista lascerà un avviso di mancata consegna, con i riferimenti del negozio. Qualora non riceva riscontro dal destinatario, lo comunicherà a Flowersup che provvederà ad informarla.

Per i prodotti che prevedono la consegna tramite corriere:
In caso di assenza del destinatario, il Corriere lascerà un avviso di mancata consegna e tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo. Dopo l’ulteriore tentativo verrà avviata la procedura di giacenza, che verrà comunicata a Flowersup che provvederà ad informarla.

Conferma di ordine:

Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all´indirizzo del mittente e del destinatario.

Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.

Dati del destinatario:

Si prega di verificare l´indirizzo e il numero di telefono del destinatario in modo che siano corretti e completi. Flowersup non si assume la responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete.

Garanzia:

Tutte le ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:

  • il prezzo pubblicato sul sito web
  • la consegna per il giorno richiesto (vedi consegna)
  • la consegna della merce ordinata da parte del fiorista
  • la qualità e l´assoluta freschezza del prodotto
  • QR code univoco per ogni videomessaggio

Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail ordini@flowersup.it entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna.

Annullamento / diritto di revoca dell´ordine:

Un ordine può essere annullato fino a tre giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d´ordine.

Un annullamento dopo questo termine può essere accettato ma non viene effettuato il rimborso del valore dell´ordine. Non è possibile effettuare resi.

Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail ordini@flowersup.it o al numero telefonico +39.351.864.28.18 (servizio clienti) durante i normali orari d´apertura.

Servizio clienti:

Tel: + 39 351.864.28.18

ordini@flowersup.it

Dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 18:00

Sabato 09.00-18:00

8321u03pfd|0010C159|FLOWERSUP|Impostazioni|TerminiCondizioniB2C